19 settembre 2008

MillenniuM - XVI^ edizione

Domani e domenica 21 settembre 2008 ritorna con centinaia di espositori provenienti da tutta italia, all’interno del Palasport-Palalottomatica di Roma - Eur, la XVI^ Edizione di MillenniuM, il più grande appuntamento del collezionismo amatoriale di auto-moto-ricambi d’epoca del Centro-sud.
Quest'anno, due ampie aree, una coperta, l’altra all’esterno, saranno dedicate al settore dell’antiquariato.
Dopo il grande successo ottenuto negli anni passati all'ippodromo delle Capannelle, l'evento si ripresenta anche quest’anno nella prestigiosa sede del Palasport-Palalottomatica per la gioia degli appassionati, dei collezionisti, ma anche di semplici curiosi.
Inoltre MillenniuM dà la possibilità a tutti gli appassionati di esporre il proprio veicolo d’epoca (per auto-moto d’epoca s’intende un veicolo che abbia almeno compiuto 20 anni o che sia una instant classic) all’interno della mostra negli spazi aperti, presentandosi già da venerdì 19 settembre.
Non c’è bisogno di prenotazione ma è sufficiente presentarsi il venerdì 19 settembre dalle ore 12,00 alle ore 19,00 o direttamente il sabato dalle ore 8,00. Per gli standisti di antiquariato, ricambi e accessori d'epoca è indispensabile la prenotazione.
Salutotutti!

Nessun commento: