08 febbraio 2011

Do you have them all? # 6

Siamo dentro il 2011 già da un bel pò...
Fino ad ora, non avevo ancora trovato il tempo per scrivere un post sul mio blog.
Lo scorso dicembre, quì a Roma, ho visitato la Mostra Mercato Toptoys...
E' stata una bella mostra con tanti espositori e molti collezionisti in cerca della rarità.
Per quanto mi riguarda, non ho trovato niente di quello che cercavo. Tuttavia, la mia attenzione è stata attirata da un oggetto davvero particolare: una bella Vespa giocattolo, probabilmente un pezzo artigianale, forse unico. Il venditore chiedeva 5000 euro, una cifra molto vicina alla quotazione di una vera Vespa d'epoca.
La Vespa, che ci crediate o no, è stata venduta qualche minuto più tardi. Giusto il tempo di scattare qualche fotografia con il mio telefonino.





Che dire... proprio un bel pezzo.
Salutotutti!!

Nessun commento: